Sarva Dharma è un percorso di ricerca e crescita Spirituale di Advaita Vedanta.
Si propone di mettere a disposizione del ricercatore spirituale gli strumenti necessari al fine di poter diventare maestro e guida di se stesso, totalmente padrone del proprio destino. La ricchezza assoluta è la saggezza eterna.
Attraverso il percorso individuale e la crescita spirituale di gruppo, acquisisci la nuova conoscenza, mettila in pratica e vivi secondo il nuovo livello di coscienza.
Lavoro individuale e condivisione in gruppo consistono in:
• Comprensione degli insegnamenti spirituali di varie origini e del loro collegamento con la vita quotidiana.
• Sviluppo della capacità di comprendere i messaggi della vita e di comportarsi adeguatamente.
• Studio ed elaborazione degli schemi mentali, emozionali e comportamentali. Profonda analisi del subconscio e dell’inconscio. Allineamento e integrazione tra mente, sentimento e azione.
• Elaborazione e correzione del percorso karmico di ogni ricercatore.
• Verifica dello scopo esistenziale di ciascun partecipante.
• Comprensione globale dell’attuale tappa evolutiva personale e planetaria.
• Presa di coscienza del proprio posto e del proprio ruolo per la collaborazione al processo del salto evolutivo dell’umanità intera.
• Esplorazione ed esternazione consapevole delle capacità latenti nell’essere umano di autoguarigione.
Oltre all’insegnamento di gruppo vengono proposte le sessioni individuali per tutti coloro che hanno necessità (sia per i ricercatori che seguono il percorso, sia per qualunque altra persona) di un supporto spirituale ed anche energetico per lenire un dolore di natura fisica, emozionale o psicologica. Le sessioni individuali portano al raggiungimento di una profonda presa di coscienza e ad una chiarezza sull’intera situazione personale.
Allo scopo di correggere errori originati nelle vite precedenti, spesso causa di problematiche o particolari difficoltà della vita attuale, possono essere talvolta necessarie sessioni di regressione cosciente. Comprendendo e correggendo gli errori commessi lungo il percorso di un’intera esistenza, sciogliendo i nodi karmici irrisolti, armonizzando e potenziando tutta la struttura energetica, il ricercatore viene aiutato a collegarsi con la propria Anima e con il suo Sé Supremo raggiungendo lo stato di Illuminazione interiore, di serenità, di entusiasmo e gioia di vivere.
Altre volte vengono effettuate sessioni di progressione affinché il ricercatore possa contattare il proprio Corpo Causale e il proprio Sé Superiore. In questi incontri spesso si ricevono vere Iniziazioni (ovvero nuovi stati superiori coscienziali), consigli e Messaggi Divini che permettono di avanzare sul Sentiero della Liberazione, di avere una chiara visione dei progetti futuri dell’Anima e di comprendere il proprio Compito Cosmico all’interno del Disegno globale Evolutivo nonché di pianificare i giusti passi nella vita quotidiana per raggiungere le mete preposte.
Buonasera,
vorrei sapere se i corsi si tengono a distanza oppure in presenza (gruppi). Vivo a grosseto in Italia. Grazie
Buonasera… le mando il link dei contatti dell’Associazione Sai Vidya, dove potrà rivolgersi per le informazioni richieste. I miei migliori saluti.
https://www.saividya.com/contatti.html
Credo sia fondamentale conoscere i nostri nodi karmici e poterli sciogliere vita dopo vita per potere uscire dal Samsara.